DMCA Notice & Takedown Policy and Procedures

Questo sito Web ("SITO") si qualifica come "Fornitore di servizi" ai sensi del 17 USC # 512(k)(1) del Digital Millennium Copyright Act ("DMCA"). Di conseguenza, ha diritto a determinate protezioni da rivendicazioni di violazione del copyright ai sensi del DMCA, comunemente denominate disposizioni "approdo sicuro". Rispettiamo la proprietà intellettuale altrui e chiediamo ai nostri utenti di fare lo stesso. Di conseguenza, osserviamo e rispettiamo il DMCA e abbiamo adottato la seguente politica di notifica e rimozione relativa a reclami per violazione del copyright da parte dei nostri clienti, abbonati o utenti.
Avviso di presunta violazione

Se ritieni che il tuo lavoro sia stato copiato in un modo che costituisce una violazione del copyright, ti preghiamo di fornire al nostro agente designato per il copyright (identificato di seguito) le seguenti informazioni: (a) una firma elettronica o fisica della persona autorizzata ad agire per conto del titolare del diritto d'autore o di altro diritto di proprietà intellettuale; (b) descrizione dell'opera protetta da copyright o altra proprietà intellettuale che si ritiene sia stata violata; (c) una descrizione di dove si trova sul SITO il materiale che si sostiene stia violando (preferibilmente includendo l'URL specifico associato al materiale); (d) il tuo indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail; (e) una tua dichiarazione in cui dichiari in buona fede che l'uso contestato non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge; e, (f) una tua dichiarazione, fatta sotto pena di spergiuro, che le informazioni di cui sopra nella tua Notifica sono accurate e che sei il proprietario del copyright o della proprietà intellettuale o autorizzato ad agire per conto del proprietario del copyright o della proprietà intellettuale. È possibile inviare la Notifica di presunta violazione, solo per posta, a: email • [email protected]

Procedura di abbattimento

Il SITO implementa la seguente procedura di "notifica e rimozione" al ricevimento di qualsiasi notifica di presunta violazione del copyright. Il SITO si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di disabilitare l'accesso o rimuovere qualsiasi materiale o attività accessibile su o da qualsiasi SITO o qualsiasi Materiale che si ritenga violare o basato su fatti o circostanze da cui risulti evidente l'attività di violazione. È ferma politica del SITO chiudere l'account dei trasgressori ripetuti del copyright, quando appropriato, e il SITO agirà rapidamente per rimuovere l'accesso a tutto il materiale che viola il copyright di un altro, secondo la procedura stabilita in 17 USC # 512 del il Digital Millennium Copyright Act ("DMCA"). Le procedure di notifica DMCA del SITO sono indicate nel paragrafo precedente. Se l'avviso non è conforme al n. 512 del DMCA, ma soddisfa i tre requisiti per l'identificazione dei siti che stanno violando il n. 512 del DMCA, il SITO tenterà di contattare o adottare altre misure ragionevoli per contattare aiutare quella parte a rispettare i requisiti di preavviso. Quando l'Agente designato riceve un avviso valido, il SITO rimuoverà e/o disabiliterà rapidamente l'accesso al materiale in violazione e informerà l'utente interessato. Quindi, l'utente interessato può inviare una contronotifica all'agente designato contenente una dichiarazione fatta sotto pena di spergiuro secondo cui l'utente ritiene in buona fede che il materiale sia stato rimosso a causa di un'identificazione errata del materiale. Dopo che l'Agente Designato riceve la contronotifica, sostituirà il materiale in questione entro 10-14 giorni dal ricevimento della contronotifica, a meno che l'Agente Designato non riceva comunicazione che è stata intentata un'azione giudiziaria dalla parte attrice che chiede un'ingiunzione contro l'attività illecita. Il SITO si riserva il diritto di modificare, alterare o aggiungere a questa politica, e tutti gli utenti dovrebbero controllarla regolarmente.

Procedura di contronotifica DMCA

Se il Destinatario di una Notifica di presunta violazione ("Notifica") ritiene che la Notifica sia errata o falsa e/o che il materiale in presunta violazione sia stato erroneamente rimosso in conformità con le procedure sopra descritte, il Destinatario è autorizzato a presentare una contro -notifica ai sensi della Sezione 512(g)(2) e (3) del DMCA. Una contronotifica è il metodo appropriato per il Destinatario per contestare la rimozione o la disabilitazione del materiale ai sensi di una Notifica. Le informazioni che un Destinatario fornisce in una contronotifica devono essere accurate e veritiere, e il Destinatario sarà responsabile di eventuali dichiarazioni fuorvianti che possano dar luogo a reclami nei confronti del SITO in relazione alle azioni intraprese in risposta alla contronotifica. Per inviare una contronotifica, si prega di fornire al nostro agente designato per il copyright le seguenti informazioni: (a) una descrizione specifica del materiale che è stato rimosso o disabilitato ai sensi dell'avviso; (b) una descrizione di dove si trovava il materiale all'interno del SITO o del Contenuto prima che tale materiale fosse rimosso e/o disabilitato (preferibilmente includendo URL specifici associati al materiale); (c) una dichiarazione che rifletta la convinzione del Destinatario che la rimozione o la disabilitazione del materiale sia stata effettuata erroneamente. Per comodità, può essere utilizzato il seguente formato: "Giuro, sotto pena di spergiuro, di ritenere in buona fede che il materiale a cui si fa riferimento sia stato rimosso o disabilitato dal fornitore del servizio a seguito di errore o errata identificazione del materiale da rimosso o disattivato." (d) l'indirizzo fisico, il numero di telefono e l'indirizzo e-mail del Destinatario; e, (e) una dichiarazione che il Destinatario acconsente alla giurisdizione del Tribunale Distrettuale Federale in e per il distretto giudiziario in cui si trova il Destinatario, o se il Destinatario si trova al di fuori degli Stati Uniti, per qualsiasi distretto giudiziario in cui il servizio fornitore può essere trovato, e che il Destinatario accetterà la notificazione del processo dalla persona che ha fornito l'avviso, o dall'agente di quella persona.

Dr. Daniel Kötz
Kanzlei Kötz Fusbahn Rechtsanwälte Partnership ltd. Rosenst. 11a
40479 Düsseldorf, Germany
Website:  koetzfusbahn.de
Non inviare altre informazioni o materiale all'agente DMCA.

Le richieste del servizio clienti, insieme a tutte le altre comunicazioni o reclami, devono essere inviate a: Contattaci. Dopo aver ricevuto una contronotifica conforme al DMCA, il nostro agente designato per il copyright ce la inoltrerà e noi forniremo quindi la contronotifica al ricorrente che per primo ha inviato l'avviso originale che identifica il contenuto in presunta violazione. Successivamente, entro dieci-quattordici (10-14) giorni dal ricevimento di una contro notifica, sostituiremo o cesseremo di disabilitare l'accesso al materiale contestato a condizione che noi o il nostro agente designato per il copyright non abbiamo ricevuto la notifica che il ricorrente originale ha presentato un'azione volta a ottenere un'ingiunzione del tribunale per impedire al Destinatario di impegnarsi in attività di violazione relative al materiale sul sistema o sulla rete del SITO.

Modifications to Policy

Il SITO si riserva il diritto di modificare, alterare o aggiungere a questa politica e tutte le persone interessate dovrebbero controllare regolarmente regolarmente per rimanere aggiornati su tali modifiche.
DMCA Agent:
Dr. Daniel Kötz
Kanzlei Kötz Fusbahn Rechtsanwälte Partnership ltd. Rosenst. 11a
40479 Düsseldorf, Germany
Website:  koetzfusbahn.de